Come aggiungere una Chat sul tuo Sito Web

  • 23 Luglio 2018

Come aggiungere una Chat su un Sito Web

Aggiungere una chat su un sito web può espandere i tuoi meccanismi per fornire assistenza ed informazioni in tempo reale. Infatti sia che abbiate un e-commerce, assistenza tecnica, prenotazioni viaggi e molto altro può essere utile aggiungere una chat al vostro sito in modo da fornire supporto in tempo reale ai vostri clienti, in modo veloce, facile ed a costo zero.

Abbiamo selezionato diversi servizi che permettono di aggiungere una chat sul vostro sito potente e personalizzabile in poco tempo.

LiveChat

E’ forse il più potente software per creare Chat. Usato da tantissimi siti, anche conosciuti, permette di avere funzionalità evolute per introdurre e personalizzare la Chat su un sito web. In automatico conosceremo la pagina visitata ed i termini di ricerca inserti sul nostro sito così da fornire assistenza più precisa. sono predenti le statistiche, possibilità di rispondere alla chat via smartphone e ricevere una notifica ad ogni visitatore. Costa 13 euro al mese ma è il migliore nel suo campo.

Olark

Olark è un altro servizio che consente di inserire più operatori in una chat. Ideale per chi gestisce numerosi servizi ed ha tanti operatori che rispondono. Numerose le funzioni come l’integrazione con Google Analytics, personalizzazione dell’interfaccia della chat, accesso mobile, report visite e molto altro. Prezzi in abbonamento da 12 dollari.

LiveHelp

LiveHelp è tutto Italiano, usata da giganti come Fastweb, LeroyMerlin, Aruba e come punti di forza sicuramente c’è la facilità di integrazione, personalizzazione estrema della chat, statistiche, video chat, accesso mobile da app, sistema di ticket integrato e gestione multi operatore. Con il LiveBot avremo un risponditore automatico per guidare l’utente inizialmente. Prezzi da 4,99 euro al mese.

iveChatNow

LiveHelpNow è tra i migliori per costruire una live chat con supporto multi operatori, facile da configurare, impostare risposte predefinite, trasferire chiamata ad altri operatori, info utente come pagina e keyword usate e molto altro. Perfetto per gli e-commerce. Prezzi da 17 euro al mese per ogni operatore.

Velaro

Velaro fa del suo successo facilità e possibilità di gestire tanti operatori. Sono tanti gli strumenti integrati come l’organizzazione dei turni degli operatori, gestione code personalizzate, auto close chat, blocco utenti, report in PDF, Excel o HTML ed è anche possibile creare forum dedicati. Prezzi da 57 euro per operatore.

WebsiteAlive

WebsiteAlive è molto personalizzabile, accesso da smartphone per rispondere alle chat, feedback all’operatore dal cliente, monitorare performance della live chat ed invito utenti a partecipare alla chat. Prezzi da 45 euro al mese per 2 operatori.

Riproduzione riservata © Copyright Yourlifeupdated

#page #user #facts #business #form #site #vectors #layout #display #blank #banner #template #browser #World_Wide_Web #interface #label #information #portfolio #navigation #pages #pageant #pageants #pager #page3 #page1 #pageone #page2 #pagelle #pagen #pagem #pagey #pageantry #page1_cr7 #pagevibe #explorepage #omgpage #portraitpage #memepage 

Commenti

Lascia il tuo commento

Invia